Il prezzo della Bitcoin ha raggiunto diversi livelli chiave a seguito della sua ultima spinta verso l’alto
Questo rally è avvenuto in modo piuttosto inaspettato durante la notte e ha portato molti altcoins a vedere perdite immense
Questo è uno dei rari giorni in cui il Bitcoin è scambiato in modo significativo mentre gli altcoin sono tutti più bassi
Non è ancora chiaro se questa sarà la nuova norma per le prossime settimane o se l’azione dei prezzi di oggi è solo un caso fortuito.
I prossimi giorni e le prossime settimane dovrebbero fornire un quadro di questa tendenza
Un analista sta notando che Bitcoin può anche affrontare una certa pressione di vendita più elevata a breve termine a causa di molteplici livelli di resistenza pesante
La Bitcoin è stata leader del mercato dei criptografi in questi ultimi giorni, con la sua recente uscita dalla fase di consolidamento, fungendo da piattaforma di lancio per l’intero mercato.
Questa tendenza si è conclusa oggi, tuttavia, poiché l’ultimo rally di BTC ha risucchiato l’aria dagli altcoin, causando a molti di loro perdite importanti come il benchmark dei rally di cripto-valuta più alti.
Come le tendenze di BTC nei prossimi giorni dovrebbero fornire qualche serio indizio su quanto durerà questa tendenza.
Un trader sta notando che si aspetta che lo slancio di Bitcoin rallenti a breve termine, dato che ha ormai raggiunto molteplici e pesanti livelli di resistenza.
Bitcoin spinge verso i 12.000 dollari in movimento notturno inatteso
Al momento della scrittura, Bitcoin è in crescita di oltre l’1% al suo attuale prezzo di 11.880 dollari.
L’ultima mossa della cripto-valuta più alta è arrivata in modo piuttosto inaspettato e sembra essere stata alimentata da un esodo lontano dagli altcoin.
Molti investitori temono sempre più che BTC continui a salire a scapito delle attività beta più piccole. Tuttavia, è ancora una forte possibilità che la mossa di oggi sia semplicemente un outlier e non sia emblematica di una nuova tendenza.
Analista: BTC raggiunge diversi livelli di resistenza chiave a seguito di un’impennata
Un analista ha detto che il Bitcoin probabilmente rallenterà la sua ascesa qui, poiché ha ormai raggiunto diversi livelli di resistenza chiave.
Egli nota che attenderà un ritorno, o una pausa al di sopra di questi livelli, prima di aggiungersi alle sue posizioni.
„Ha preso alcuni profitti su BTC a resistenza diagonale e orizzontale. Cercando di aggiungere un po‘ di back back in basso o su una chiusura sopra il diag/orizzontale“, ha detto mentre puntava al grafico sottostante.
Come le tendenze Bitcoin nel corso della prossima giornata e della prossima settimana dovrebbero offrire agli investitori altcoin serie intuizioni sulle prospettive del mercato.